Allora ragazzi, come sapete io sono molto ignorante riguardo alle moto, ma so che molti di voi al contrario ne sono molto appassionati!
Mi chiedete spesso consigli su che moto comprare e purtroppo l'unica cosa che posso fare è rispondervi che non ne so un cazzo!
Quindi!
Perchè non creare uno spazio dove potete essere voi che ne sapete a pacchi a scambiarvi consigli su questo mondo? Qui sotto potete commentare raccontando la vostra esperienza, consigliandovi categorie, modelli, modifiche da fare... tutto quello che volete insomma!
Io ho comprato da ormai un po di tempo un ktm 125 exc del 2006. Una moto fantastica, veramente potente (con carburatore del 36 originale fa sui 35cv), che però ti consiglio solo se sei veramente appassionato. Tanta manutenzione, tanti i consumi (se la guidi senza tirarla fai 15km/l, se la tiro scendi ampiamente sotto i 10) e soprattutto il fatto che, avendo più di 14cv non si potrebbe guidare con l a1. Quindi, rispetto ad un 125 4t, che in confronto va come un monopattino elettrico, hai molta più potenza ma anche molte più spese e rischi legali.
Vedi tu cosa ti interessa. Ti posso dire che io non mi sono mai pentito....